L’evento è organizzato grazie alla collaborazione fra:
Artisti per i diritti umani, Associazione 12 Ponti, Ass. Democrazia, Assopace Palestina, Auser Il filo Arcobaleno, Circolo Gallo Rosso, Collettivo di Ricerca Teatrale, Comitato contro la guerra TV, Comunità Palestinese del Veneto, Coordinamento Libera Treviso, Coro Donne per la Pace, Europe for peace Sinistra Piave, Girogirotondo per la Pace VV, Legambiente Sernaglia, Mamme Revine Lago, Restiamo Umani VV, Rete di Cittadinanza Solidale, Sanitari per Gaza Veneto, Sguardi di donne, Teatro per la Pace, Ultima Generazione, Volontari Altromercato VV.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per mostrare il nostro sostegno, conoscere meglio la realtà del popolo palestinese, le sfide che affrontano quotidianamente e raccogliere fondi destinati alle famiglie dei BAMBINI DI GAZA ricoverati negli ospedali italiani.
.
.
Se non potete partecipare ma desiderate comunque contribuire, potete fare una donazione effettuando un versamento a: AUSER il filo arcobaleno odv, cod. IBAN IT98V0890462190007000021678 causale: “Per i bambini di GAZA” o contattandoci direttamente.
Un piccolo gesto può avere una grande impatto nella vita di questi bambini. Unitevi a noi per fare la differenza e mostrare il nostro sostegno al popolo palestinese.
Vi aspettiamo con entusiasmo e gratitudine.
Scarica il volantino: